Donne padrone al telefono basso costo

numeri erotici basso costo

PADRONE AL TELEFONO A BASSISSIMO COSTO

899 25 55 04

Per parlare al telefono porno con la vostra donna padrona ad un costo bassissimo , meno di 1 euro da qualsiasi operatore telefonico.

( Leggete per cortesia le tariffe in fondo alla pagina )

HOME PAGE NUMERI BASSO COSTO NUMERI DONNE GIOVANI NUMERI DONNE TROIE NUMERI DONNE MATURE NUMERI DONNE PADRONE NUMERI DONNE GRASSE NUMERI DONNE AMICHE NUMERI DONNE PORCHE NUMERI TRANS

NUMERI EROTICI DI DONNE PADRONE A BASSO COSTO

padrona porca padrona seduta sulla faccia

899 25 05 45

899 25 05 53

Erotica, così si fa chiamare questa padrona al telefono. Ama farsi leccare la fica spingendola con forza sulla bocca del malcapitato fino a fargli ingogliare tutto il suo nettare. Chiamala.
Ginevra, la più cattiva padrona al telefono. Le sue pratiche sono forti, si siede con tutto il peso sulla faccia per godere e umiliarti mentre strofina con forza il suo clitoride sulla faccia.

Donne padrone al telefono porno basso costo

Meno di 1 euro da tutti gli operatori telefonici ( leggi qui in basso le tariffe! )

numeri porno svizzeri

carta telefono porno

Servizio di telefonia rivolto ad un pubblico adulto, tutte le telefoniste sono maggiorenni e svolgono esclusivamente un servizio di intrattenimento telefonico. Servizio vietato ai minorenni e a tutti coloro ai quali la religione e normativa del paese di appartenenza non consentono la fruizione di tale contenuto.
Tariffe: da telefono Fisso 0,12 scatto 0,97 minuto; da Tim 0,16 scatto 0,93 minuto; da Vodafone 0,24 scatto 0,97 minuto; da Wind 0,16 scatto 0,97 minuto; da H3G 0,18 scatto 1,21 minuto. Costo massimo della telefonata per durata massima in € 15,00. I costi sono iva inclusa.
Realizzazione siti Interpin S.r.l. p.iva 11585801001
Per informazioni info@interpin.it